TrekkSoft, soluzione per la gestione e sviluppo delle prenotazioni per tour operator e destinazioni, chiude la stagione con la formazione gratuita e il networking lanciando il nuovo Travel Trends Report 2019 durante il webinar in programma mercoledì 12 dicembre alle ore 14:00 (registrazione gratuita al seguente link https://hubs.ly/H0fKvs50). Verranno presentate le tendenze per il nuovo anno e i dati principali per il mercato italiano dei tour e delle esperienze strumento utile per le Agenzie Viaggi, Tour Operator, DMO e imprese turistiche.
Si farà il punto sui trend di comportamento in fase di prenotazione e sul rapporto travel e tecnologia. Tra i contenuti spiccano le analisi che confermano un graduale ritorno verso il servizio degli agenti di viaggio al fine di ridurre il tempo da impiegare nella ricerca e organizzazione di un viaggio, le esperienze Top 2019, l’andamento delle prenotazioni, come per esempio i tour e servizi salta-la-coda. Ampio spazio sarà dato anche all’aumento della digitalizzazione del mercato dei tour e delle attività e alle nuove forme di sharing economy.
Tutti i partecipanti al webinar riceveranno in diretta il link per scaricare il Travel Trends Report 2019 in italiano. Il webinar sarà guidato e da Alona Mittiga, Marketing & Event Manager Trekksoft che dedicherà un focus alla destinazione Italia a testimonianza che le meta si attesta una delle principali destinazioni di vacanza, e da Cristiano Guidetti Travel Social Media e Web Strategist.