Ryanair: 15 nuove rotte da Milano nella programmazione inverno 2019

Jpeg

Ryanair ha annunciato il suo programma invernale che prevede 15 nuove rotte (100 in totale) su Milano Bergamo e Milano Malpensa, per un totale di 13.7m di clienti previsti su entrambi gli aeroporti.

La programmazione Inverno 2019 di Ryanair a Milano Bergamo offrirà:

  • 9 nuove rotte per: Agadir (2 volte a settimana). Brema (2), Göteborg Landvetter (2). Katowice (2), Lappeenranta (2), Londra Southend (4), Marsiglia (4), Santander (2) e Sofia (giornaliero)
  • Voli extra per destinazioni business e leisure come Barcellona, Bordeaux, Budapest, Colonia, Edimburgo. Londra Stansted, Malaga, Manchester, Praga e Riga
  • 80 rotte in totale

Mentre la programmazione Inverno 2019 di Ryanair a Milano Malpensa offrirà:

  • 6 nuove rotte per Bari (9 volte a settimana), Berlino Tegel (giornaliera), Brindisi (giornaliera), Dublino (giornaliera e a partire da luglio 2019), Madrid (giornaliera) e Manchester (5)
  • Voli extra per destinazioni business e leisure come Bucarest Otopeni e Londra Stansted
  • 20 rotte in totale

A Milano, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il programma di Milano per l’inverno più grande di sempre, con 100 rotte, tra cui 15 nuove, che contribuiranno a trasportare 13.7m di clienti p.a. mentre continuiamo a sviluppare rotte, traffico, turismo e posti di lavoro a Milano e nella regione.Per festeggiare stiamo rilasciando biglietti scontati sul nostro network a partire da soli €19,99 per viaggi in ottobre.”