Finnair e Sabre hanno annunciato una nuova partnership di distribuzione a livello mondiale. In base al nuovo accordo, Sabre riprenderà a distribuire a livello globale i contenuti di Finnair alle centinaia di migliaia di agenti di viaggio e migliaia di società in tutto il mondo attraverso il suo marketplace di viaggi.
“Siamo lieti di promuovere i nostri prodotti e servizi attraverso lo straordinario network di agenti di viaggio Sabre in tutto il mondo ricostruendo la nostra rete e le nostre operazioni in seguito alla pandemia di COVID-19” – ha dichiarato Ole Orvér, Chief Commercial Officer per Finnair. “Gli agenti di viaggi contunuano a svolgere un ruolo chiave nella catena di valore della travel industry, e insieme a Sabre lavoreremo per offrire i vantaggi della tecnologia NDC. In definitiva, gli agenti di viaggio e i loro clienti potranno godere di soluzioni di viaggio più pertinenti e complete”.
“Siamo fortunati ad entrare in questo periodo senza precedenti con nuove opportunità che genereranno nuove revenue sia per le agenzie che per le compagnie aeree”, ha affermato Wade Jones, Presidente di Sabre Travel Network. “I consumatori desiderano le migliori offerte, le agenzie vogliono presentare i contenuti più pertinenti ai propri clienti e le compagnie aeree vogliono distribuire tariffe e prodotti in modo che i viaggiatori possano accedervi ovunque scelgano di fare acquisti. Sabre rimane impegnata ad aiutare tutte le parti a raggiungere i loro obiettivi. Siamo fiduciosi che i nostri contenuti soddisfino le esigenze degli agenti di viaggio in un modo davvero ottimale”.