B&B Hotels continua la sua espansione in Italia con due nuovi hotel nel cuore di Firenze: l’Hotel Laurus al Duomo in via De Ceretani 54/r e l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio in Borgo San Jacopo 3/r.
L’Hotel Laurus al Duomo è situato a soli 100 metri dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a pochi metri dai principali monumenti, dalle vie dello shopping, dal Centro espositivo e Congressuale della Fortezza del Basso, dalle storiche botteghe di artigiani fiorentini promosse da “Vo per Botteghe®” in collaborazione con Life Beyond Tourism® e la Fondazione Romualdo Del Bianco®. L’albergo è composto da 50 camere tra cui 3 Junior Suite.
L’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio si trova all’interno della Torre de’Rossi, un’antica torre medievale del 1200, sull’omonimo ponte, con vista a 360° sul cuore della Firenze medievale e a meno di 100 metri da Palazzo Pitti e della Galleria degli Uffizi. L’albergo è composto da 79 camere, 1 Suite presidenziale con terrazza, una sala riunioni.
“L’espansione in Italia è un nostro obbiettivo primario e l’acquisizione di queste due nuove strutture di categoria superiore è parte di una strategia di sviluppo volta a differenziare la nostra offerta, offrendo una nuova esperienza di ospitalità esclusiva, in totale sicurezza, senza rinunciare a quei servizi smart e innovativi che da sempre ci contraddistinguono. commenta Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia “Ogni hotel è un prodotto di visione, di design autentico che riflette la destinazione in cui sorge valorizzando il territorio ed integrandosi con la comunità. Questi principi guidano l’evoluzione del nostro portafoglio, assicurando che ogni esperienza alberghiera sia diversa nel rispetto della nostra filosofia Only For Everyone”.