Sabre compie un ulteriore passo in avanti su Ndc e ottiene la certificazione di livello 4 come aggregatore rilasciata dall’Ndc Certification Program della Iata. Questo rislutato aiuterà Sabre nel suo obiettivo di aumentare l’accesso ai contenuti per tutti i player della filiera, uno degli elementi chiave della piattaforma Sabre.
In particolare, Belavia Belarusian Airlines è diventata la prima compagnia aerea a raggiungere la certificazione Iata di livello 3 grazie all’utilizzo delle funzionalità IT Ndc di Sabre per le compagnie aeree. Belavia ha inoltre lanciato le funzionalità NDC di base di Sabre all’interno del suo network.
Integrando dati di mercato e algoritmi intelligenti, Sabre consente a fornitori e venditori di servizi di viaggio di commercializzare, distribuire e gestire offerte sempre più personalizzate e dinamiche. Tali contenuti creano esperienze più pertinenti per i viaggiatori e, allo stesso tempo, ampliano le opportunità commerciali per tutti i player dell’ecosistema di soluzioni di viaggio di Sabre.
“Questi risultati, già notevoli in circostanze normali, sono ancora più straordinari se si pensa alle sfide che l’industria dei viaggi sta affrontando in tempi di pandemia da COVID-19” – ha dichiarato Kathy Morgan, Vice President, Offer Sourcing di Sabre Travel Solutions. “NDC è uno degli elementi della piattaforma Sabre, e aver raggiunto questo traguardo rappresenta un altro passo in avanti nella realizzazione della nostra visione per il settore dei viaggi: offrire maggiore personalizzazione, opportunità commerciali più estese e esperienze di viaggio migliori”.