Prosegue la scalata in Europa di OYO Vacation Homes il brand dell’Holiday Renting che ha acquisito l’attività del segmento case vacanze di TUI da e-domizil GmbH.
L’acquisizione permette a OYO Vacation Homes di consolidare in modo significativo la propria leadership nel settore delle case vacanze in Europa, aggiungendo più di 17.000 abitazioni e diventando uno dei primi tre player in altri quattro mercati chiave per l’holiday renting. Le case vacanza TUI si adattano perfettamente all’attuale portafoglio di oltre 140.000 case di diverse tipologie situate in tutti i tipi di contesti come la natura, la spiaggia, la montagna e la foresta.
Con questa acquisizione strategica OYO Vacation Homes sta rafforzando la sua presenza soprattutto in italia, Germania, Austria, Francia. L’azienda offre case private a gestione completa operando attraverso diversi brand, tra cui Belvilla (il marchio con cui OVH è attivo in Italia), DanCenter, Danland, e la tedesca Traum-Ferienwohnungen. Con oltre 50.000 proprietari di case e 2,8 milioni di ospiti all’anno, OVH è già un grande protagonista sul mercato europeo delle case vacanza.
“Vogliamo essere la principale azienda di case vacanze e stiamo seguendo una solida strategia di crescita volta ad espandere la nostra presenza in Europa e nel Regno Unito”, sostiene Raj Kamal, CEO di OYO Vacation Homes. “Questa acquisizione è un passo fondamentale per rafforzare la nostra presenza in Germania, Austria, Francia e Italia. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi della fiducia che migliaia di proprietari di case continuano ad avere nelle nostre capacità di gestione ed esecuzione. Faremo del nostro meglio per garantire che i nostri nuovi proprietari di casa si sentano parte della famiglia OVH e siano soddisfatti fin dal primo momento”.