E’ fissata per lunedì 12 ottobre la data di riapertura dell’Hotel Imperiale in via Veneto a Roma, l’ultima in ordine cronologico del gruppo OMNIA Hotels dopo il Donna Laura Palace, l’Hotel Santa Costanza, il Grand Hotel Fleming e lo Shangri-La Roma, l’albergo che non ha mai chiuso le porte in questo difficile periodo per supportare medici e forze dell’ordine.
Nella prima settimana di apertura sarà il cinema protagonista all’Hotel Imperiale con il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2020.
L’Hotel Imperiale è situato all’interno di un palazzo nobiliare, gioiello dell’architettura del XIX secolo, nella celebre via della Dolce Vita, Via Veneto. La struttura vanta 96 camere, la maggior parte con affaccio su Via Veneto e una romantica Experience Room con terrazza privata incastonata tra i tetti romani. Tra i servizi dell’hotel, il ristorante “Il Gazebo”, ampie e attrezzate sale meeting e il centro benessere “Acquarium”, modernissima Spa dotata di diversi trattamenti per il corpo, una spaziosa sauna, un bagno turco e una vasca Jacuzzi.