Il progetto Going2Italy si arricchisce grazie alla partnership con BWH Hotel Group. Dalla collaborazione con il gruppo alberghiero, la brochure conterrà una selezione di soggiorni su tutto il territorio italiano per le agenzie partner Going.
All’interno del catalogo, è presente un’offerta alberghiera personalizzata e targettizzata grazie a servizi e attenzioni su misura per diverse tipologie di viaggiatore: Business per i viaggiatori d’affari; Woman con servizi dedicati; Kids per le famiglie con bambini; Sport per chi anche in viaggio continua ad allenarsi; Pet per chi viaggia con gli amici a quattro zampe; Riders per chi viaggia in moto; Spa con strutture dotate di
centro benessere.
“Si tratta di una partnership di grandissimo valore con un gruppo alberghiero leader come BWH Hotel Group che ci permette di ampliare la nostra offerta sulla destinazione Italia che, in questo particolare contesto, rimane la destinazione più richiesta del mercato”, illustra Emmer Guerra, brand manager Going.
“Siamo estremamente lieti di questa nuova e più stretta collaborazione con Going. Lavorare in partnership all’interno della filiera è più che mai strategico in questa fase. Con le reciproche competenze, si serve meglio un cliente che resta al centro di ogni programmazione, anche in ambito domestico”, dichiara Sara Digiesi, Chief Marketing Officer BWH Hotel Group Italia.