L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato una nuova campagna promozionale “Scopri i colori della Croazia” in 7 mercati europei: Italia, Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Gran Bretagna.
Questa campagna autunnale promuove soprattutto le bellezze naturali, la cultura, la nautica e l’enogastronomia, e sarà attiva fino alla seconda metà di novembre attraverso articoli tematici sui portali online, annunci cartacei e pubblicità sui social network con l’hashtag #DiscoverTheColoursOfCroatia.
“In questo periodo dell’anno è molto importante mantenere la visibilità della Croazia nei nostri più importanti mercati europei. È con questo obiettivo che abbiamo lanciato questa campagna in cui vogliamo posizionare ulteriormente il nostro Paese come destinazione sicura con un’offerta ricca, di qualità e allettante nel periodo post-stagione. Lo scopo è quello di trasmettere il messaggio che la Croazia è una destinazione che garantisce sicurezza e vacanze di qualità con numerose attività e strutture “, ha affermato il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Kristjan Stanicic.
La direttrice dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia, Viviana Vukelic ha sottolineato: “L’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per il turismo croato e per questo motivo siamo stati presenti con le campagne promozionali sia nel periodo lockdown sia in questi mesi di apertura. Anche nei periodi fuori stagione, la Croazia offre svariate possibilità per una vacanza più tranquilla, in cui si può godere al meglio dell’offerta all’aria aperta come il ciclismo, il trekking, il turismo sanitario e wellness, la navigazione attraverso le isole croate, l’offerta gastronomica”: