Online tutti gli interventi della Brand USA Travel Week Europe 2020

E’ possibile rivedere online tutti gli interventi (di durata di circa 30/45 minuti) andati in onda durante la Brand USA Travel Week Europe 2020, quest’anno andata in scena in forma virtuale.

Si è trattato di un evento per confrontarsi sugli scenari futuri del turismo negli Stati Uniti – con un particolare focus sui viaggi dall’Europa – grazie alle sessioni di approfondimento che hanno visto protagonisti alcuni dei principali leader del settore. Di seguito, i link per rivedere gli interventi:

Opening remarks & CEO Keynote Conversation: https://youtu.be/dQf9g7Pr8fY (Christopher L. Thompson, Brand USA president & CEO e Arne Sorenson, Marriott International president & CEO si sono confrontati sulle sfide che sta affrontando l’industria del turismo, le opportunità che potrebbero portare i prossimi mesi e anni e le misure che stanno intraprendendo all’interno della loro attività per affrontare queste tematiche).

Aviation: The Transatlantic “Airscape”: https://youtu.be/D2AGp8iU3qA (Josh Earnest, United Airlines chief communications officer e Adam Sacks, Tourism Economics president hanno approfondito la situazione del settore aereo e le aspettative per la ripresa dei viaggi, riflettendo sui cambiamenti nell’esperienza di volo, le implicazioni del comportamento dei consumatori e il conseguente impatto sulle regolamentazioni e le attività).

European Travel Trends: https://youtu.be/qaEdgA0ZcBA (Damon Embling, Euronews World Affairs reporter, ha moderato il panel con Donald Leadbetter, National Park Service tourism program manager, Andrew Gibson, Wellness Tourism Association chairman, e Jenny Southan, Globetrender editor and founder, sulle tipologie di prodotti e servizi in grado di attirare i viaggiatori europei post-COVID e su come le destinazioni degli Stati Uniti possono posizionarsi di conseguenza. Durante questo panel, l’impatto della pandemia viene analizzato attraverso i nuovi trend di viaggio europei, dall’ecoturismo al nuovo apprezzamento per i grandi spazi aperti fino alla ritrovata disponibilità a lavorare da qualsiasi luogo e alla priorità assegnata al benessere).

Supporting Black-Owned Travel Businesses: https://youtu.be/kL3GOOabWxA (Stephanie Jones, National Blacks in Travel and Tourism Collaborative founder & CEO, Cheraé Robinson, Tastemakers Africa founder & CEO e Al Hutchinson, Visit Baltimore president & CEO hanno dialogato su come le aziende di viaggi stanno iniziando a impegnarsi per sostenere i dipendenti neri e le aziende Black-owned, condividendo esempi specifici delle modalità con cui il travel trade può interagire in modo più efficace con queste imprese).

Closing Remarks: https://youtu.be/C9sQdMjKzD0 (Riflessioni conclusive di Christopher L. Thompson, Brand USA president & CEO).