Nessun costo di rebooking per Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines e Eurowings. Dalla fine di agosto, tutte le tariffe di Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Bruxelles Airlines e Eurowings possono essere riprenotate tutte le volte che lo si desidera in maniera gratuita. In origine, questa offerta tariffaria era valida per le (ri)prenotazioni fino alla fine dell’anno.
Adesso l’offerta al cliente viene estesa: tutte le tariffe aeree possono ora essere riprenotate gratuitamente tutte le volte che lo si desidera fino al 28 febbraio 2021, se anche il cambio di prenotazione viene fatto prima di quella data. Dopodiché, è possibile effettuare un’altra modifica della prenotazione in maniera gratuita.
Lufthansa Group Airlines aveva già consentito ai suoi clienti di riprenotare i loro biglietti gratuitamente in primavera. L’abolizione dei costi di rebooking si applica per i viaggi in tutto il mondo e per tutte le nuove prenotazioni di tutte le tariffe sulle rotte a corto, medio e lungo raggio.
Resta inteso ovviamente che, qualora, ad esempio, la classe di prenotazione originale non sia più disponibile nel momento di una nuova prenotazione in una data o destinazione diversa, il cliente potrebbe incorrere in costi aggiuntivi.