S7 Airlines, dal 5 marzo ritorna il Bari-Mosca

S7

Dal prossimo 5 marzo la compagnia russa S7 Airlines ripristinerà il volo di linea tra Bari e Mosca. Il collegamento avrà inizialmente una frequenza settimanale – ogni venerdì – e verrà operato con un aeromobile B737-800 in configurazione Business e Economy.

“Il 2020 ha rappresentato uno degli anni più difficili nella storia del trasporto aereo. In questo contesto, tuttavia, l’anno si chiude all’insegna della fiducia che deve indurci a guardare con ottimismo alla ripresa dei voli”, ha aggiunto il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

A causa delle attuali restrizioni l’imbarco sui voli sarà disponibile solo per determinate categorie di passeggeri. In particolare i cittadini italiani oltre a un visto di ingresso rilasciato per motivi di lavoro, salute o familiare, dovranno disporre di un certificato di negatività (tampone negativo) rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio redatto in lingua inglese o russa. Ulteriori informazioni nella sezione voli internazionali del sito www.s7.ru .