In uno scenario che vede il settore del turismo in costante evoluzione, NH Hotel Group punta sulla digitalizzazione e la tecnologia con la nuova offerta M&E “Hybrid Meetings by NH”. Un nuovo modo di intendere meeting, eventi e congressi, con soluzioni di sicurezza potenziate per meeting ibridi progettati per una clientela business e non solo, alla ricerca di soluzioni ancora più innovative, smart e capaci di conciliare le attuali esigenze, il virtuale e il face-to-face.
Grazie ad uno staff interno qualificato e alla collaborazione di partner tecnologici d’eccezione in tutto il mondo, la catena spagnola permette di organizzare riunioni,
appuntamenti ed eventi raggiungendo un pubblico sempre più vasto da destinazioni diverse attraverso soluzioni che combinano l’incontro di persona e la partecipazione virtuale. Il tutto in totale sicurezza e con la stessa qualità che da sempre contraddistingue l’offerta e i servizi di NH Hotel Group.
“Dare un forte slancio al processo di digitalizzazione è diventato per noi fondamentale per rispondere alle nuove esigenze del settore del turismo e del mondo Meeting & Eventi, chiamati ad adattarsi al contesto storico attuale”, ha commentato Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia & USA. “Ancora prima della pandemia, la Compagnia aveva adottato una serie di strategie atte a incentivare l’innovazione e la digitalizzazione di molti processi interni: oggi, con la nuova offerta Hybrid Meetings by NH puntiamo ad offrire al segmento business e non solo un’offerta M&E ancor più ampia e modulabile a seconda dei
bisogni dei clienti, tecnologicamente innovativa e in linea con le misure di sicurezza condivise a livello nazionale e internazionale da tutto il Gruppo”.