Qatar Airways, dal 25 marzo il 787 Dreamliner sui voli per Seychelles

Qatar Airways aumenta la capacità nei collegamenti per le Seychelles. Per soddisfare l’incremento della domanda verso l’arcipelago , la compagnia di Doha ha scelto di utilizzare il Boeing 787 Dreamliner a partire dal 25 marzo, data dalla quale sarà possibile raggiungere la meta dell’Oceano Indiano tre volte a settimana.

Per potersi imbarcare, i viaggiatori diretti alle Seychelles dovranno solo presentare un test PCR negativo entro le 72 ore dall’orario di partenza. Non ci sarà nessun requisito di quarantena o restrizione di movimento per coloro che arrivano via Doha.

“Abbiamo ripreso i nostri voli per le Seychelles nel dicembre 2020. Ora anche le isole sono accessibili a tutti i visitatori, siamo lieti di offrire una maggiore disponibilità di posti e un’esperienza migliorata e sostenibile per i nostri passeggeri utilizzando i nostri Boeing 787 Dreamliner”, ha detto Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways. Che ha aggiunto: “Qatar Airways è stata la prima compagnia aerea globale al mondo ad ottenere il prestigioso punteggio di 5 stelle COVID-19 per la sicurezza delle compagnie aeree da parte di Skytrax, a seguito di una verifica dettagliata che ha valutato l’efficacia e la coerenza con cui vengono rispettati i rigorosi standard e procedure di igiene e sicurezza COVID-19 della compagnia aerea, dal momento in cui il passeggero effettua il check-in fino all’imbarco”.