In vista delle festività pasquali, Emirates aumenta la frequenza dei propri operativi verso le due principali delle mete dell’Oceano Indiano, Maldive e Seychelles
Attualmente, Emirates offre 24 voli settimanali per le Maldive, operando con un Boeing 777-300er: dal 28 marzo fino al 18 aprile la compagnia aerea porterà, invece, a 28 il numero di voli settimanali – tramite l’hub di Dubai – con Malè. Tutti coloro che viaggiano per le Maldive (esclusi i cittadini maldiviani) dovranno presentare un test Pcr che dimostri la negatività al Covid-19, con esame effettuato entro le 96 ore che precedono la partenza. I viaggiatori sono inoltre tenuti a compilare l’autodichiarazione online per l’Immigrazione e Salute entro le 24 ore che precedono l’arrivo.
Per quanto riguarda le Seychelles, i voli settimanali da Dubai verso Mahé, dal 28 marzo al 30 ottobre 2021, aumenteranno da cinque a sette e saranno operati con un Boeing 777-300er. L’annuncio arriva mentre le Seychelles sono pronte – a partire dal 25 marzo – a riaprire le frontiere ai viaggiatori internazionali, senza richiedere il rispetto di requisiti relativi alla vaccinazione o alla quarantena. Tutti i viaggiatori dovranno comunque presentare un test Pcr che dimostri la negatività al Covid-19, con esame effettuato entro le 72 ore che precedono la partenza.