American Airlines torna a volare in Italia. All’interno del nuovo operativo per la stagione estiva, nel mese di marzo verranno riaperte 10 rotte tra gli Stati Uniti e alcuni aeroporti europei come Barcellona, Dublino, Francoforte, Londra Heathrow, Madrid, Milano, Parigi Charles de Gaulle e Roma.
Per quanto riguarda i due aeroporti italiani, inizieranno da Roma il 28 marzo, e da Milano il 4 aprile, con collegamenti giornalieri per Dallas (da Fiumicino) e per New York Jfk (da Malpensa).
Inoltre, a partire dal 30 marzo, grazie all’alleanza con Alaska Airlines, American annuncia un nuovo volo da Londra per Seattle, operato con il Boeing 777-200. Il volo sarà operativo inizialmente con tre frequenze alla settimana mentre, dal 3 giugno, la frequenza diventerà giornaliera.
“Pulizia, igiene e sicurezza sono al primo posto, abbiamo adottato ampie misure per garantire che sia sicuro viaggiare, incluso il conseguimento della certificazione Star dal Global Biorisk Advisory Council, per l’intera flotta di aeromobili e per tutte le nostre lounge Admirals Club. Ciò testimonia i solidi protocolli di Clean Commitment che abbiamo istituito nell’ultimo anno”, ha detto Tom Lattig, vice president Emea sales di American Airlines.