Delta e BCD Travel, accordo green sui carburanti sostenibili

Delta Air Lines e BCD Travel insieme per un pianeta die viaggi più green. Le due società hanno firmato il primo accordo sui carburanti sostenibili per l’aviazione, un accordo che aiuta ad abbattere le emissioni prodotte dai viaggi dei dipendenti di una delle più grandi agenzie di travel management del mondo.

“Con questa partnership stiamo vedendo l’intero settore travel investire nel creare un futuro sostenibile per il trasporto aereo”, ha commentato Amelia De Luca, Managing Director of Sustainability di Delta. “Le Travel Management Company, in particolare modo quelle di respiro globale come BCD Travel, sono consapevoli dell’importanza della sostenibilità nei viaggi. Questa partnership è uno dei modi in cui Delta sta coinvolgendo i propri principali stakeholder verso l’obiettivo di trasporto aereo carbon neutral, in modo tale da realizzare un impatto effettivo e duraturo in fatto di sostenibilità.”

“Fa parte della nostra mission aziendale aiutare le persone e le aziende a viaggiare in modo intelligente e a ottenere sempre di più. E, man mano che diventiamo sempre più grandi, abbiamo il dovere, nei confronti di noi stessi, dei nostri clienti e della nostra collettività, di crescere in modo sostenibile”, ha aggiunto Kathy Jackson, Vice President and Executive Chair of Sustainability per BCD.