Un’inedita location nel cuore verde dell’Umbria, con 12 camere nel corpo centrale del borgo di Scheggino e 16 appartamenti sparsi tra i vicoli acciottolati. E’ Torre del Nera Albergo diffuso & Spa, la struttura sui colli della Valnerina, in provincia di Perugia, all’interno di un borgo medievale, che ha vinto il Tripadvisor Travellers’ Choice 2021.
Un riconoscimento che è stato decretato dai clienti della struttura che, con le loro valutazioni positive e costanti nel tempo, espresse sul sito Tripadvisor, ne hanno determinato il successo. Un traguardo non semplice da raggiungere considerando che, solo il 10% delle strutture presenti sul sito di recensioni, ha l’opportunità di aggiudicarsi questo premio.
“Siamo onorati d’aver ottenuto un riconoscimento così importante che giunge in un momento di particolare difficoltà per il nostro settore e che ci stimola a rinnovare ancora più fortemente la passione, l’entusiasmo e la dedizione per il nostro lavoro. Apriremo le porte del nostro albergo il prossimo 21 maggio e lo faremo con una struttura rinnovata e con l’orgoglio di chi davanti alle difficoltà non si arrende ma risponde con le sole armi che ha a disposizione: professionalità, accoglienza, coinvolgimento, perseveranza”, ha detto Fulvio Badetti, direttore Torre del Nera Albergo diffuso & Spa.