KLM è stata premiata con l’APEX Diamond Award Health Safety, il premio che rappresenta il più alto livello di certificazione possibile per le compagnie aeree in materia di salute e sicurezza. KLM è la seconda compagnia aerea europea a ricevere questa certificazione Diamond, dopo Virgin Atlantic.
Con APEX Health Safety, l’associazione Airline Passengers Experience punta a incoraggiare le compagnie aeree ad assumere un ruolo proattivo nella ripresa sicura dei viaggi globali e a creare uno standard comune per la salute e l’igiene dei passeggeri durante il viaggio.
“In questi tempi abbiamo fatto della salute e dell’igiene dei nostri clienti, dei nostri dipendenti e dell’intera società la nostra massima priorità. Il conseguimento del più alto livello possibile di certificazione APEX significa che KLM è una delle compagnie aeree leader nel campo dell’igiene e della sicurezza sanitaria. Per questo motivo, quest’anno abbiamo analizzato l’intero viaggio dei nostri clienti e abbiamo stabilito lo standard più elevato possibile per garantire ai nostri clienti salute e igiene ottimali, prima, durante e dopo il loro viaggio”, ha detto Boet Kreiken, vicepresidente esecutivo Customer Experience KLM.