Delta Air Lines aumenta i voli tra gli Stati Uniti e Roma e lancia un nuovo collegamento trisettimanale da Boston per la Città Eterna. La nuova rotta si aggiunge ai servizi giornalieri non stop della compagnia aerea da Atlanta e New York-JFK per Fiumicino.
“L’Italia è sempre stata una delle destinazioni europee più popolari per i clienti Delta e, da quando il paese ha allentato le restrizioni all’ingresso e l’obbligo di quarantena per i viaggi non essenziali, abbiamo visto aumentare la domanda per i nostri voli”, ha detto Amy Martin, Managing Director – Network Planning di Delta. “Boston ha un’importante comunità italiana e questo nuovo volo consentirà loro di ricongiungersi con la famiglia e gli amici oltre l’Atlantico”.
In totale, durante l’alta stagione estiva, Delta offrirà 17 voli settimanali per Roma, operati con Airbus A330 configurati con classe business Delta One, Delta Comfort+ e Main Cabin. Inoltre, quest’estate Delta collega anche New York-JFK a Milano e Venezia con Atlanta e New York-JFK. Tutti i voli Delta per l’Italia sono operati in collaborazione con i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic.