ACI blueteam, a Venezia va in scena l’Alta Moda con Dolce&Gabbana

Ripartono da Venezia gli appuntamenti internazionali legati al mondo fashion e dei viaggi. Dolce&Gabbana ha scelto infatti proprio la città dei Dogi per presentare le sue ultime collezioni Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, un evento che ha visto ACI blueteam tra i principali fornitori di servizi per la gestione della logistica.

In particolare, la travel management company si è occupata dei servizi aeroportuali per gli ospiti in arrivo, in partenza e in transito, dell’emissione dei biglietti aerei e dei biglietti ferroviari, oltre alla gestione di parte del contingente camere.

“Crediamo che l’’evento Dolce&Gabbana abbia significato un importante momento per la ripartenza di tutto il settore, ridando lustro all’immagine di Venezia, con una ricaduta positiva sulle attività economiche della città, e ci permetterà di guardare al futuro con grande fiducia – ha detto Mirella Ciceri, Mice Department Director –. La nostra divisione, infatti, è già al lavoro per la gestione e accoglienza degli ospiti ACI in occasione del Gran Premio di Formula 1 che verrà disputato a Monza il prossimo 12 settembre e su altri numerosi eventi già programmati per il 2022”.