Si chiama “Yes we DU” l’iniziativa che Alpitour World ha ideato per visitare Expo 2020 Dubai in completa sicurezza. I voli inizieranno il prossimo 31 ottobre, con due partenze settimanali da Verona, a cui abbinare soluzioni di vacanza con Alpitour, Francorosso, Turisanda e Presstour.
“Yes we DU” è la naturale prosecuzione dell’iniziativa realizzata la scorsa primavera alle Canarie, dove si è registrato il tutto esaurito in poche settimane. Oggi Alpitour World arriva al mercato con una nuova proposta, legata alla ripartenza dei flussi internazionali in occasione della più grande esposizione universale organizzata in Medio Oriente, l’Expo 2020 Dubai, che si svolgerà da ottobre a marzo 2022″, si legge in una nota del Gruppo torinese.
Due voli diretti Neos ogni settimana da Verona, a partire dal 31 ottobre, il giovedì e la domenica, saranno operativi per l’intera stagione invernale e abbinabili a diverse strutture e itinerari proposti da Alpitour, Francorosso, Turisanda e Presstour tra Dubai, Abu Dhabi, Ras al-Khaimah e Fujairah.
Per viaggiare in completa sicurezza e senza alcun obbligo di quarantena al ritorno in Italia, “Yes we DU” comprende anche un tampone PCR al rientro, a cui si aggiunge anche un ingresso omaggio per Expo 2020 Dubai e uno sconto fino a 200 euro valido per una nuova vacanza con partenza entro il 31 ottobre 2022.