Una tariffa super flessibile che dà diritto a uno sconto del 15% su tutte le strutture B&B Hotels. Si chiama “Fall in love with B&B Hotels” la promo autunnale lanciata dalla catena internazionale con oltre 580 hotel in Europa e 49 in Italia, e che permette agli ospiti di prenotare senza carta di credito dando diritto a un 15% di sconto rispetto alla tariffa standard.
Inoltre, con l’offerta è possibile cancellare la prenotazione fino alle 19.00 del giorno di arrivo. L’offerta autunnale è disponibile sul sito www.hotel-bb.com ed è valida per prenotazioni e soggiorni entro 7 giorni dalla partenza fino al 31 ottobre.
L’iniziativa si applica alle strutture di: Firenze, dove il Gruppo è presente con 5 strutture tra cui l’Hotel Firenze Laurus al Duomo, l’Hotel Firenze Pitti Palace al Ponte Vecchio, B&B Hotel Firenze City Center, B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia; Pisa, con il B&B Hotel Pisa; Roma, la città eterna che accoglie ben 5 strutture del Gruppo, tra cui il B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini, il B&B Hotel Roma Tuscolana, e il B&B Hotel Roma Trastevere; Milano, la città meneghina dove B&B Hotels offre ospitalità con un totale di 10 strutture, tra cui il B&B Hotels Malpensa Lago Maggiore.
E per chi desidera passare qualche giorno tra natura e svago, il Gruppo propone soggiorni rigeneranti presso il B&B Hotel Affi Lago di Garda, situato a soli 10km dal lago di Garda e circondato da numerose attrazione turistiche.
“Siamo felici di poter offrire ai nostri ospiti una nuova super offerta che dà la possibilità di godere della nostra ospitalità a prezzi davvero competitivi; per un autunno che ritrova una nuova voglia di viaggiare”, ha commentato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia.