easyJet amplia ulteriormente la propria offerta da e per il Belpaese inaugurando 8 nuove rotte internazionali. I nuovi collegamenti – già in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali gds – riguardano una serie di tratte dal nord al sud della penisola.
A partire dal 1° dicembre, e per tutta la stagione invernale, con la compagnia low cost inglese sarà possibile volare da Milano Linate a Berlino Brandeburgo con collegamenti giornalieri. Raddoppiati i collegamenti tra il City Airport di Milano e lo scalo di Amsterdam, che salgono a due al giorno, e confermate le rotte per Parigi – sia Charles de Gaulle che Orly e Londra Gatwick. La nuova rotta milanese si aggiunge a quella già in vendita e operativa a partire dal 20 febbraio 2022 con frequenza giornaliera che collegherà Milano Malpensa e Porto.
In vista delle vacanze natalizie, easyJet volerà da Milano Malpensa verso Rovaniemi, con due voli a settimana. Inoltre, sono state inaugurate ulteriori nuove rotte dall’aeroporto di Bruxelles-National con Napoli, Catania e Palermo – dagli scali siciliani sarà possibile raggiungere anche Zurigo. Ma non è finita, perchè easyJet potenzia ulteriormente la propria capacità da e verso la Sardegna estendendo, a partire dal 17 dicembre, la rotta che collega l’Aeroporto di Milano Bergamo e Olbia.
Infine, dall’Aeroporto Internazionale di Napoli è già possibile raggiungere Tel Aviv e, a partire dal 31 ottobre, Tenerife – entrambe già collegate con Milano Malpensa. Inoltre, dal 31 ottobre dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e, dal 3 novembre dallo scalo campano, sarà possibile volare con collegamenti bisettimanali verso Sharm el-Sheikh.
Novità anche sul fronte dei mercatini natalizi. La compagnia, infatti, inaugura un nuovo collegamento tra Bari e Basilea e intensifica i collegamenti con Zurigo riaprendo le rotte con frequenze bisettimanali da Brindisi e Napoli, operative rispettivamente dal 16 e dal 17 dicembre e fino al 10 gennaio.