Uvet Hotel Company, società del Gruppo Uvet specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo, e Veratour hanno stretto un accordo per la commercializzazione per il mercato italiano del Gangehi Island Resort & Spa. L’accordo, che prevede per i prossimi tre anni, l’acquisto in vuoto-pieno delle camere del resort, varrà per il mercato italiano e partirà da metà dicembre.
Situato nell’Atollo di Ari Nord, Gangehi Island è un resort in autentico stile maldiviano raggiungibile in 30 minuti di idrovolante dalla capitale Malè, che prevede sistemazioni in: Club Room, Garden Villa, Beach Villa, Overwater Villa e Overwater Villa Deluxe.
Al Gangehi Island Resort & Spa è possibile fare numerose attività come snorkeling e diving, mentre per gli amanti del wellness, il resort ha realizzato la Ginger Spa. L’offerta culinaria prevede due ristoranti con chef italiano: il Veli Restaurant e il Thari Restaurant.
Il Gangehi Island Resort & Spa ha introdotto tutte le precauzioni anti-Covid, dispone di un medico presente 24 ore su 24 e la struttura è autorizzata a effettuare tamponi molecolari e antigenici.