Torna sulla rotta Milano – New York l’Airbus A380 di Emirates. Per soddisfare la crescente domanda di voli verso gli Stati Uniti la compagnia di Dubai, unica in Italia ad utilizzare il gigante a due piani, ha deciso di reintrodurre l’aeromobile sui voli giornalieri operati tra l’aeroporto di Malpensa e quello di Jfk.
Emirates utilizza l’A380 sul suo servizio giornaliero EK205/206. Il volo EK205 parte da Milano Malpensa alle 15:40 e arriva a New York alle 19:00. Il volo di ritorno, l’EK206, parte da New York alle 23:00 e arriva a Milano alle 12:35 del giorno successivo. Tutti gli orari sono locali.
“Stiamo già utilizzando l’A380 sui voli tra Milano e Dubai e siamo davvero entusiasti di riportare il nostro iconico aereo su una delle rotte più popolari per i viaggiatori italiani: la Milano – New York. Siamo fiduciosi che con la maggiore capacità di posti dell’A380 e i suoi servizi unici, saremo in grado di soddisfare la domanda sempre crescente di voli verso gli Stati Uniti”, ha detto Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia.