Il Gruppo UNA segna un nuovo traguardo nel suo progetto franchising e dà il benvenuto tra i suoi affiliati a UNAHOTELS MH Matera, prima struttura della Basilicata a fare il suo ingresso nel portafoglio del Gruppo.
Sale così a 13 il numero di regioni italiane in cui Gruppo UNA è presente con un totale di 47 strutture. Immerso in un meraviglioso parco di oltre 5 ettari sulle colline lucane, UNAHOTELS MH Matera è un hotel 4 stelle situato a soli 5 minuti dai celebri Sassi, Patrimonio mondiale dell’Unesco, e dal centro di Matera.
“L’ingresso di UNAHOTELS MH Matera nel nostro portafoglio di strutture porta a 21 il numero di destinazioni in cui Gruppo UNA, con i suoi 3 brand capaci di rispondere alle esigenze di tutti i viaggiatori, è presente in Italia”, ha commentato Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. “L’UNAHOTELS MH Matera arricchisce la nostra offerta con una proprietà dal grande potenziale in grado di accogliere sia un cliente leisure, pronto a scoprire uno dei gioielli più spettacolari della nostra penisola, così come un evento business, grazie agli spazi congressuali che l’hotel mette a disposizione”.
L’offerta comprende 132 camere, di cui 60 con patio o balcone. Oltre al ristorante estivo incastonato tra bordo lago e bordo piscina, l’hotel offre 6 sale ristorante e spazi all’aperto per cene e banchetti privati tra cui “La Terrazza”, lo spazio ideale per eventi sotto le stelle a bordo piscina, con scorci sulle colline lucane. Completano l’offerta il Centro Benessere e Fitness “Olos Spa”, una piscina esterna e una piscina relax con angolo idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, percorso di 7 docce emozionali e un angolo tisane con vista sulla cascata ed il laghetto.
Punto di forza della struttura è il Centro congressi con 12 sale meeting dotate di luce naturale, tecnologia all’avanguardia e una capienza fino a 1.200 persone.