Sono in vendite la prima tranche di nuove rotte operate da e per l’Italia che easyJet ha inserito nella propria programmazione estiva. In totale, si tratta di 7 nuovi collegamenti effettuati da Napoli, Venezia, Bari e Pisa.
Ma vediamo quali sono le nuove rotte acquistabili sul sito www.easyjet.com o presso le agenzie di viaggi o il call center della compagnia.
Da Venezia, a partire dal 24 aprile, ritorna operativo il collegamento verso Mykonos, con due frequenze settimanali, e dal 27 giugno sarà inaugurata la nuova rotta verso Kos, con quattro voli alla settimana.
Da Napoli, da giugno decolleranno tre nuove rotte verso le isole della Grecia: Kos, Santorini e Cefalonia, tutte collegate allo scalo partenopeo con due frequenze settimanali.
Da Bari, a partire dal 27 marzo easyJet collegherà il capoluogo pugliese con il principale scalo parigino di Charles De Gaulle con tre voli a settimana – il mercoledì, il sabato e la domenica.
Da Pisa, il mese di giugno vedrà il ritorna operativo del collegamento tra Pisa e Berlino con due voli a settimana, il martedì e il sabato.
Da Torino, la storica rotta per Londra Gatwick verrà prolungata anche durante la stagione estiva. Il volo sarà operativo fino a 5 volte a settimana.