Leonardo Hotels Central Europe, la divisione Central Europe del gruppo alberghiero israeliano Fattal Hotel Group, ha scelto di rafforzare la propria presenza in Italia e di consolidare la collaborazione con Aigo, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza del brand e delle sue proprietà italiane ed europee.
Aigo avrà il compito di posizionare Leonardo Hotels Central Europe, il cui quartier generale per l’Europa Centrale è a Berlino, tra i key player dell’industria dell’ospitalità, attraverso attività di media relations. Inizialmente il focus sarà su temi legati corporate e finance, per promuovere gli obiettivi di sviluppo e gli investimenti del gruppo in Europa; una particolare attenzione sarà data anche agli hotel italiani, tutti in posizione centrale nelle città in cui si trovano e caratterizzati da alti standard qualitativi, oltre che da un accurato design arricchito da un ‘local touch’.
Leonardo Hotels Central Europe continua a espandere il suo portfolio di hotel e in Europa, principalmente nel segmento business e leisure, con 85 proprietà in 38 destinazioni sotto 4 brand: Leonardo Hotels, progettato per viaggiatori d’affari, ospiti di conferenze e turisti che apprezzano interni personalizzati, vivaci e accoglienti; Leonardo Royal Hotels, il brand di lusso che comprende proprietà 4 stelle superior con un’attenzione particolare alla donna d’affari moderne grazie alle camere “Leonettes”, progettate con semplicità e femminilità; Leonardo Boutique Hotels, proprietà che preservano il loro carattere distintivo con un tocco personale, caldo e familiare e NYX Hotels by Leonardo Hotels, centri unici pieni di vita, vivaci e fonte d’ispirazione.
In Italia, Leonardo Hotels è presente con 5 proprietà: NYX Hotel Milan, che si trova vicino alla stazione ferroviaria Milano Centrale; Leonardo Milan City Center, in zona Sarpi e immerso nella “movida” milanese; Leonardo Boutique Rome Termini, che si trova nel cuore di Roma a pochi passi dalla stazione centrale Roma Termini; Leonardo Royal Venice Mestre, a 300 metri dalla stazione ferroviaria; Leonardo Hotel Verona, situato nei pressi del centro espositivo Fiera di Verona.
“All’interno del nostro piano strategico di sviluppo, l’Italia è un mercato con un forte potenziale ancora inespresso e che vogliamo coltivare, convinti possa essere un’importante fonte di investimenti e profitto. Il nostro obiettivo è quello di consolidare il nostro posizionamento come gruppo leader del mercato, raggiungendo una rappresentatività capillare sul territorio italiano“, ha detto Yoram Biton, managing director Leonardo Hotels Central Europe.