Continua il percorso di crescita del gruppo Baglioni Hotels & Resorts che si appresta ad inaugurare il Baglioni Masseria Muzza entro maggio e nel quarto trimestre 2022 tornerà sulla piazza milanese grazie all’apertura di Casa Baglioni.
Situata nel quartiere di Brera, quest’ultima vanterà 30 camere e suite, un’area living, un ristorante firmato dallo Chef stellato Claudio Sadler e una wine cellar. Gli spazi, progettati dallo studio d’architettura Spagnulo & Partners, traggono ispirazione dall’arte e dal design della Milano anni ’60 e contribuiranno a fare della struttura un nuovo membro di The Leading Hotels of the World – già nel naming vuole connotarsi come eccellenza dell’ospitalità italiana.
“Sono lieto ed orgoglioso di tornare a Milano, destinazione che non può mancare nella nostra Collection e che sono certo conquisterà il cuore di tutti i viaggiatori amanti dello stile italiano”, ha detto Guido Polito, ceo del gruppo Baglioni Hotels & Resorts.
La Collezione conta oggi 4 hotel, situati nel cuore delle principali città d’arte italiane (Venezia, Roma, Firenze), a Londra, nel cuore del quartiere di Kensington, e 3 resort a Punta Ala (nella Maremma Toscana), alle Maldive nell’isola di Maagau, e il nuovissimo Baglioni Resort Sardegna, che sorge a nord di San Teodoro, inaugurato il 1° giugno 2021.
Quest’anno la Collection si arricchirà ulteriormente grazie all’apertura a maggio del Baglioni Masseria Muzza a pochi minuti da Otranto, e nell’ultimo trimestre di Casa Baglioni, nel cuore di Brera a Milano.