Il Gruppo Numa ha annunciato l’apertura del Numa Vici Hotel a Roma. L’edificio del XVIII secolo completamente rimodernato con 16 camere è ubicato nei pressi di Piazza Venezia e della Fontana di Trevi.
Con Numa Vici, il gruppo tedesco amplia la propria offerta in Italia a pochi mesi dal lancio sul mercato italiano avvenuto lo scorso ottobre con l’inaugurazione di due strutture a Firenze e Milano.
A Roma – come in tutte le metropoli europee – Numa punta su location privilegiate come principale driver per turisti e viaggiatori d’affari. Situato direttamente in Piazza Venezia, gli appartamenti Numa Vici si estendono su 1.000 mq. e sono stati progettati con caratteristiche come: check-in e check-out flessibili tramite smartphone; un team internazionale di assistenza per gli ospiti 24 ore su 24; spazi di lavoro con connessione internet veloci e cucine completamente attrezzate.
“In quanto metropoli cosmopolita, la capitale italiana offre joie de vivre e fascino per milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Con Numa Vici i viaggiatori possono trovare una casa temporanea in una posizione privilegiata”, afferma Gabriele Coen, director real estate expansion di Numa Italia.
“Per i proprietari di immobili, per il mondo real estate e per gli investitori, il modello ibrido di Numa, permettendo uno switch facile e flessibile tra soggiorni brevi e medi, esercita un grande potere di attrazione, a basso rischio. Siamo alla ricerca di nuove proprietà in posizioni privilegiate. Per gli operatori alberghieri italiani i requisiti sono cresciuti enormemente ai tempi del corona virus. L’elevato potenziale di risparmio sui costi può essere determinante. Attraverso la digitalizzazione dei processi operativi interni“.
Numa gestisce già oltre 2.500 unità nelle città europee, tra cui Berlino, Monaco, Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Vienna.