Il Jordan Tourism Board parteciperà alla nuova edizione della Bit 2022 con lo stand più grande mai avuto alla rassegna meneghina, completamente rinnovato nel design e negli arredi, dove saranno presenti 24 co-espositori.
La manifestazione sarà l’occasione per promuovere definitivamente sul mercato Italiano il nuovo brand, “Il regno del tempo”, ideato per il rilancio della destinazione dopo 2 anni di pandemia.
La riapertura della Giordania, avvenuta il 1° marzo, è stata completa, senza più restrizioni o richiesta di tamponi né in andata né al ritorno. Per quanto riguarda i collegamenti aerei, Royal Jordanian ha ripristinato 5 voli settimanali diretti su Amman da Roma Fiumicino; Raynair ha raddoppiato gli operativi settimanali da Bergamo su Amman, passando da due a quattro, e ha mantenuto i due voli settimanali da Bologna e Roma Fiumicino sempre su Amman. A metà aprile partità invece Wizz Air con due voli settimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino su Amman.
Dall’Head Office di Amman saranno presenti il direttore generale del Jordan Tourism Board, Abed al Razzaq Arabiyat, il direttore marketing Ahmad al Hmoud e l’area manager per l’Italia Hala al Kashman.
Oltre a presentare la promozione già in corso e i progetti per il 2022, l’incontro con il trade presso lo stand B97 C90 – C109 C98 (Hall 4) sarà finalizzato a creare sempre maggiore sinergia tra il JTB e i tour operator italiani specializzati sulla destinazione e anche con i nuovi operatori che hanno iniziato a programmare la Giordania di recente.