Lefay Resorts entrano a far parte della categoria Legend di Preferred Resorts & Residences, il segmento premium del soft brand Usa che identifica strutture con i più alti standard di servizio e prodotto.
Preferred rappresenta un totale di 650 strutture in 80 Paesi raggruppandole in diverse categorie: Legend, LV.X., Lifestyle, Connect e Residences.
“E’ un grande onore essere compresi nel novero delle cinque strutture Legend in Italia – spiega il ceo di Lefay, Alcide Leali -. Siamo certi che questa nuova collaborazione strategica favorirà ancora di più l’attenzione internazionale nei confronti del nostro gruppo, permettendoci di approcciare un pubblico sempre più diversificato e interessato alle nostre destinazioni benessere”.
“Siamo molto orgogliosi della nuova partnership con Lefay – aggiunge la vice president Europa di Preferred, Roberta Possenti -. Le proprietà della compagnia gardesana sono perfettamente adatte alla collezione Legend e rappresentano una destinazione d’obbligo per chi desidera scoprire le meraviglie del lago di Garda e delle Dolomiti”.
L’ingresso in Preferred dà modo agli ospiti Lefay di iscriversi ai Prefer Hotel Rewards, il programma fedeltà basato sui puntidel brand con oltre 4 milioni di iscritti, che consente ai soci di guadagnare punti convertibili in premi e vantaggi speciali sui soggiorni.