Alpitour World punta su Cuba che può finalmente tornare ad accogliere i turisti italiani con un rinnovato appeal, grazie agli investimenti del Governo e delle realtà locali destinati all’isola e i suoi alberghi.
Appena conclusa FIT Cuba, la più importante fiera internazionale dell’Isla, Alpitour World ha realizzato una ricca programmazione per l’estate e propone con Neos tre collegamenti a settimana dai principali aeroporti italiani su Havana e Holguin, oltre a presentare con la divisione Tour Operating numerose proposte fra tutti i Brand Mainstream, Specialties e Seamless.
Per sostenere le vendite, il Gruppo ha attivato un’iniziativa destinata esclusivamente alla destinazione: dal 16 maggio al 30 giugno, “¡De nuevo Cuba!” darà la possibilità di maturare dei premi legati al numero di pratiche effettuate per pacchetti con un minimo di 7 notti per due persone per partenze fino al 31 ottobre. Nella campagna commerciale sono coinvolti tutti i Brand di Tour Operating e sono previsti degli incentivi a scalare fino a un massimo di 1.000 euro.
“Siamo appena tornati da FIT Cuba – afferma Franco Campazzo, Chief Product Officer Tour Operating Alpitour World – e abbiamo trovato un’atmosfera carica, positiva e un’isola molto più forte di prima. Questi due anni sono serviti a Cuba per migliorarsi, rinnovare il proprio prodotto, proprio come abbiamo fatto noi in Alpitour. L’energia è tangibile e siamo decisi a sostenere la meta con iniziative che possano incentivare le vendite di tutto il trade e portare gli italiani a riscoprire un’isola da sempre incredibile, che ora vive un importante momento di rinascita”.