Il Jordan Tourism Board torna al TTG Travel Experience nel 2022 come country partner. È la prima volta per la destinazione mediorientale in Italia, Paese che ha ripreso a crescere da marzo in poi fino a portarsi al vertice degli arrivi europei dall’agosto scorso. E i dati di settembre confermano la leadership italiana in Giordania.
Al TTG Travel Experience la Giordania sarà presente con uno stand di 265 metri quadrati e 30 espositori. Con questi numeri, e l’ampliamento degli spazi espositivi alla fiera di Rimini, il Jordan Tourism Board intende sottolineare la volontà di investimento sul mercato per rassicurare il comparto distributivo, in questo periodo dove gli italiani stanno ancora una volta dimostrando il loro interesse verso il Regno Hashemita, il trade ha ripreso a vendere bene la destinazione ed è cresciuta la connettività tra gli aeroporti italiani e Amman e Aqaba.
Al momento, i voli diretti sulla Giordania sono presenti da Milano Malpensa, Bergamo, Treviso, Venezia, Bologna e Roma Fiumicino.
L’appuntamento riminese sarà l’occasione per fare il punto con gli operatori per il periodo autunno-inverno e sulle strategie da adottare per la promozione nel 2023. Costituirà inoltre un punto di confronto con gli agenti di viaggio, per supportarli e invitarli a promuovere la Giordania in tutta la sua diversità e con nuove iniziative legate alla loro clientela.