Il cinque stelle lusso Lefay Resort & Spa Lago di Garda torna ad accogliere gli ospiti a partire dal 2 febbraio.
Da poco riconfermata come la migliore d’Europa agli European Health & Spa Award, la Spa di 4.300 mq è stata ampliata nel 2022 con la nuova area Adults only, che offre una sauna panoramica finlandese affacciata direttamente sul lago, un idromassaggio a sfioro con vista e la cascata di acqua temperata “Aquamoon”.
Anche i Programmi Salute Lefay Spa Method sono stati completamente rivisti: all’introduttivo “Discovery” e ai programmi specifici si sono aggiunte due nuove proposte dedicate alla longevità e all’aumento delle difese immunitarie.
La filosofia di cucina Lefay Vital Gourmet, basata sull’etica e la stagionalità, si ritrova nel nuovo Ristorante Gramen, l’esperienza gourmet che privilegia l’elemento vegetale e il pesce. Qui, i piatti evitano l’utilizzo di carne e latticini, esaltando i prodotti della terra, alcuni dei quali provenienti dal giardino energetico terapeutico che circonda il resort. Gramen ha esordito lo scorso anno e, a pochi mesi dall’inaugurazione, il suo menù “Per Agros” è stato premiato come “Miglior proposta vegetariana” da Gambero Rosso.
Coerentemente all’impegno sostenibile del Gruppo, il resort utilizza fonti di energia rinnovabili. Con la riapertura, inoltre, è stato installato un nuovo impianto fotovoltaico che si aggiunge a quello già presente e permette un risparmio annuo di circa 37.150 kg di CO2.
La collezione di offerte prevede proposte benessere, pacchetti di coppia e gli innovativi Programmi Salute Lefay SPA Method, studiati per il raggiungimento di obiettivi specifici.