Google presenta Performance Max con obiettivi di viaggio

Google ha lanciato Performance Max, la sua soluzione per campagne basate sugli obiettivi, nel mondo dei viaggi.

Performance Max con obiettivi di viaggio è pensata per tutti gli inserzionisti del settore alberghiero con l’obiettivo di aiutarli a espandere più facilmente la copertura degli hotel e delle strutture ricettive, e a generare più prenotazioni dirette su Google.

Performance Max crea annunci in più formati che verranno pubblicati automaticamente su tutti i canali e l’inventario di Google, tra cui Google Maps, Ricerca Google, YouTube e Hotel Ads (disponibile più avanti nel corso dell’anno). Durante l’impostazione della campagna si può selezionare le proprietà dell’hotel da una mappa. Quindi verranno precompilati gli annunci per le strutture ricettive, inclusi elementi creativi come testo, immagini e url, in ogni formato. Si possono anche modificare o crearne di personali.

Performance Max è basato sull’intelligenza artificiale di Google e permette di impostare facilmente le campagne adatte a raggiungere le persone quando stanno pianificando i loro viaggi, attraverso la creazione di annunci in più formati che verranno pubblicati automaticamente su tutti i canali dell’inventario di Google. Oltre a questo, la pagina Approfondimenti consentirà di comprendere meglio le prestazioni, i clienti e le attività attraverso informazioni come le previsioni della domanda e le tendenze di ricerca.