flydubai ha lanciato il volo Milano Bergamo-Dubai, con cinque voli settimanali che diventeranno sette a partire dal 18 aprile 2023.
Emirates opererà in codeshare sulle rotte e i voli partiranno dal Terminal 3 di Dubai International (DXB).
Ghaith Al Ghaith, ceo di flydubai, ha dichiarato: “Siamo lieti di crescere in Italia. C’è una grande richiesta di viaggi da Dubai e dalla regione e i nostri voli per Milano Bergamo, così come per gli altri aeroporti italiani, daranno ai passeggeri l’opportunità di beneficiare di comodi collegamenti diretti verso alcuni dei posti più attraenti d’Italia”.
Jeyhun Efendi, senior vice president, commercial operations and ecommerce di flydubai, ha detto: “Non vediamo l’ora di aumentare la frequenza per il mercato per soddisfare la crescente domanda di viaggi per quest’estate. I passeggeri potranno beneficiare della comodità di viaggiare a Dubai e di esplorare le più popolari destinazioni di vacanza, tra cui Maldive, Sri Lanka e Thailandia. I nostri voli saranno operati dalla nostra flotta di aeromobili Boeing 737 Max che dispongono di un sedile lie-flat in Business Class e di ulteriore comfort in Economy Class”.
Bergamo, città storica del nord Italia, è con Brescia Capitale Italiana della Cultura per il 2023.