La ventesima stagione di Movieland – The Hollywood Park, il famoso parco a tema cinematografico di Lazise sul Lago di Garda parte di CanevaWorld Resort, si è aperta sabato 1° aprile.
A tagliare il nastro, insieme al ceo di Canevaworld Resort Fabio Amicabile, la nuova mascotte Movyola, fidanzata del simpatico alieno Movy.
Il primo weekend di apertura, che ha registrato un numero di persone superiore del 30% rispetto a quanto atteso, è stato un successo che ha visto tra i protagonisti la cantante Chiara Grispo che ha interpretato “Wanna Be A Star”, la canzone creata per celebrare questo importante anniversario dell’innovativo parco a tema che ha portato in Italia attrazioni uniche di intrattenimento immersivo.
Vent’anni di storia che verranno celebrati durante tutto il corso della stagione grazie a numerose iniziative che coinvolgono attrazioni, spettacoli, animazione e ristorazione, oltre alle immancabili decorazioni a tema e agli eventi speciali.
Tra le altre novità 2023, Antares Interstellar Space Lines: una vera esperienza galattica. La crew della prima compagnia interstellare vi attende all’interno dello spazioporto di Movieland per salire a bordo di una confortevole astronave alla volta del pianeta rosso, Marte. Il nuovo ristorante Daytona, con servizio al tavolo e interamente a tema racing movies; Movieland Pride: sabato 20 e domenica 21 maggio, i visitatori avranno la possibilità di immergersi in una festa caratterizzata da un’atmosfera magica che avrà lo scopo di celebrare i valori del rispetto di ogni essere umano, nella sua unicità.
E ancora Movieland Cosplayer Celbration, con il raduno “Cosplay By Think Comics” dedicato interamente ai cosplayer e ai loro incredibili costumi ispirati da personaggi famosi del mondo del cinema, dei fumetti e dell’animazione, il 17 e il 18 giugno. Fino a Happy Birthday Movilenad, il 1° luglio, quando il parco spegnerà le candeline dei suoi vent’anni.