Un viaggio partito nel 2008 da Parigi arrivando oggi a quota 17 hotel tra cui quello di Roma aperto nel 2021: Mama Shelter, parte del Gruppo Accor e fondata da Serge Trigano, compie 15 anni di attività.
“Nei miei sogni più audaci, non avrei mai immaginato di mettere il nome Mama Shelter su edifici storici monumentali – racconta Serge Trigano – Rennes e Digione, le nostre due ultime aggiunte, si trovano in complessi straordinari situati nel cuore dei capoluoghi della Bretagna e della Borgogna. Un miracolo, realizzato insieme ai miei figli Jérémie e Benjamin”.
Le new entry
Un compleanno che è poi anche l’occasione per annunciare le aperture nel 2024: Mama Shelter Dubai, il cui debutto è previsto per l’inizio del nuovo anno, sarà come un’affascinante gemma nel deserto, con 197 camere e 204 appartamenti, diversi punti di ristoro, una terrazza con quattro piscine, un CinéMama all’aperto e molti altri servizi; e il Mama Shelter Nice a giugno, situato nel centrale quartiere di Riquier, a soli 600 metri dal leggendario Porto Vecchio della città. Questo hotel offrirà 102 camere colorate, un ristorante e un rooftop con piscina.
Due new opening seguiti, nei prossimi anni, da: Mama Shelter Medellin, in Colombia; Mama Shelter Zurich, in Svizzera; Mama Shelter Casablanca, in Marocco; Mama Shelter Singapore e Mama Shelter Downtown a Los Angeles, Usa.