Quinta proprietà nel cuore di Roma per Numa Group, nei dintorni della stazione Termini. Il nome della struttura, ristrutturata e in un edificio storico, è Numa Linea.
Al piano terra il ristorante Enotico Bistrot, guidato dallo chef Rosario Barone, dove gli ospiti possono fare colazione al mattino oppure concedersi un pranzo o una cena. Da Numa Linea sono facilmente raggiungibili Palazzo Barberini, il Colosseo, il Foro Romano, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna.
Design contemporaneo e smart check in
Le cinquanta camere hanno un design contemporaneo, disponibili in quattro diverse categorie e con check in e check out via smartphone.
“Il nostro obiettivo è esaudire le aspettative del viaggiatore del futuro, offrendo un soggiorno facile e confortevole, come a casa propria, con attenzione al design e allo stile. Vogliamo rivoluzionare il settore del turismo con hotel di alta gamma a prezzi per qualsiasi portafoglio”, spiega Dimitri Chandogin, co-fondatore e Presidente di Numa Group.
Oltre a Italia e Spagna, le proprietà Numa sono presenti in altri sei Paesi europei: Austria, Svizzera, Norvegia, Belgio, Repubblica Ceca e Germania.