Eden Viaggi lancia il magazine Edenlife

Eden  Viaggi lancia Edenlife, un magazine rivolto ai clienti e distribuito attraverso il canale preferenziale delle agenzie di viaggio. La pubblicazione, 32 pagine a colori, in formato tabloid, racconta il mondo Eden Viaggi attraverso le destinazioni programmate dal t.o.; la versione digitale è disponibile sul sito web dell’operatore.

“Puntiamo molto su questo nuovo mezzo di comunicazione, – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi -, che si posiziona in maniera complementare al catalogo classico, che è uno strumento ibrido, utile ai clienti ma soprattutto manuale tecnico per agenzie. Edenlife, invece, nasce proprio per i clienti finali, e per seguire il modo in cui cercano informazioni sul web, coniugando contenuti e offerte, curiosità e strutture ricettive. È il primo strumento di questo tipo creato per le agenzie di viaggio da un tour operator. Con il nuovo magazine, vorremmo rendere il cliente più curioso e consapevole, aiutandolo a orientarsi tra le miriadi di proposte e prezzi, ricordargli che è sempre il tempo giusto per entrare in agenzia e informarsi su una vacanza, dimostrargli che molto spesso il valore di un viaggio va al di là del suo prezzo. L’obiettivo è far riscoprire ai clienti il piacere di organizzare al meglio la propria vacanza, in base al susseguirsi delle stagioni, grazie alle proposte affidabili di un tour operator e alla consulenza preziosa di un agente di viaggio”.