Ryanair annuncia la partnership con Booking.com. L’accordo permette ai clienti della compagnia aerea di poter prenotare direttamente sul sito Ryanair anche la sistemazione al prezzo più conveniente. Si tratta dell’ultima iniziativa di Ryanair relativa al programma Always Getting Better, che comprende il nuovo sito web e la app con carte d’imbarco mobile, il sistema di registrazione clienti My Ryanair e i servizi Family Extra e Business Plus.
“Ryanair trasporterà 89 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse – dichiara il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs – e la nostra partnership con Booking.com garantisce i prezzi hotel più vantaggiosi, permettendo ai clienti Ryanair di prenotare congiuntamente i propri voli e il proprio alloggio, assicurandosi di risparmiare ancora di più ogni volta che viaggiano con noi”.
I clienti di Ryanair ora possono scegliere fra le 550.000 sistemazioni alberghiere suddivise in 25 categorie nei 209 Paesi di tutto il mondo in cui opera Booking.com. Naturalmente al miglior prezzo garantito.