Gioca sulle affinità che ci sono tra l’ascolto della musica come momento di intrattenimento e i piaceri della vacanza la nuova campagna di Hilton Worldwide che prevede una partnership di cinque anni con Live Nation, organizzatori di eventi e concerti.
La campagna internazionale “Hilton at Play” fa leva sul doppio senso dell’inglese “play”, suonare ma anche giocare, e vuole proporre esperienze nuove, divertenti e “fuori dal comune” ai suoi ospiti.
Hilton con il suo portfolio di 4.250 alberghi diventa quindi Official Hotel Partner di Live Nation e propone esperienze uniche quali biglietti e accesso riservato a concerti, contenuti speciali e l’utilizzo della piattaforma di musica e contenuti digitali.
I membri del programma fedeltà Hilton HHonors potranno accedere ad eventi esclusivi come il soundcheck di un concerto o l’incontro con gli artisti dal vivo. Hilton disporrà invece di contenuti unici da parte del portfolio Live Nation e avrà una visibilità importante sui siti LiveNation e Ticket Master, con link al booking. Infine, gli alberghi Hilton ospiteranno dei veri e propri eventi e concerti: il primo sarà il 23 febbraio al Conrad di New York con Paramore, la band appena nominata ai Grammy 2015.