Sarà tutta digitale la Directory 2015 del gruppo alberghiero Space Hotels. La scelta della società nata per fornire servizi di prenotazione, marketing e commerciale a 70 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 45 destinazioni italiane, è stata dettata sia dalla praticità sia dal rispetto per l’ambiente.
Gli alberghi Space Hotels si contraddistinguono per l’attenzione alla gastronomia e al wellness, l’accoglienza agli animali da compagnia e il rispetto per l’ambiente. Il tutto garantendo sempre la migliore tariffa ed includendo nei prezzi giornalieri delle camere la prima colazione, acqua minerale e la connessione Internet. Tutti sono situati in posizioni strategiche: 55 sorgono nei centri storici, gli altri sono dislocati nei punti nevralgici per il business, le fiere, gli spostamenti in aereo o in treno. Si può scegliere fra magnifiche dimore storiche, design e boutique hotel ostrutture modernissime. Tra le new entry di quest’anno troviamo il Vintage Hotel Rome di Roma, un hotel dallo spirito giovane e dagli arredi colorati, vicino alla stazione Metro Anagnina.
Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 800 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo.