Con Mappamondo Pasqua di lusso a Dubai e Abu Dhabi

Per Pasqua Mappamondo punta su Abu Dhabi e Dubai, con pacchetti 5 giorni/4 notti in collaborazione con le catene alberghiere Moevenpick (nella foto il Moevenpick Bur Dabai) e Rotana.

Se a Capodanno in 5 giorni di partenze ha superato 500 passeggeri, per Pasqua Mappamondo vuol fare ancora meglio e rilancia su Dubai e Abu Dhabi, con proposte che prevedono il soggiorno in strutture di lusso delle catene Moevenpick e Rotana. Si tratta, in particolare, del Moevenpick Bur Dubai, lo Yas Island Rotana e il Khalidiya Palace Rayahaan. Si tratta di pacchetti di 5 giorni/4 notti con partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia, il 2 e 3 aprile.

Sia a Dubai sia ad Abu Dhabi viene garantito il trattamento di mezza pensione in albergo, la visita della città con guida in italiano, la connessione Wi-fi gratuita e sono previste quote agevolate a prezzi molto competitivi per le famiglie, con la possibilità di far dormire fino a 2 bambini in camera con i genitori. E chi arriva a Dubai al mattino presto può approfittare dell’early check-in gratuito nella Executive Lounge del Moevenpick. Il che consente di risparmiare tempo e avere la garanzia dell’immediata disponibilità della camera.