Choice Hotels International, tre profili dirigenziali per crescere in Europa

Choice Hotels International lancia anche in Europa Rates Center

Choice Hotels International amplia il gruppo dirigenziale con tre nuovi profili creati per guidare le attività operation, quelle relative agli investimenti e alle vendite a livello internazionale.

Carl Oldsberg, Vice President International Operations, avrà la responsabilità di dirigere i servizi di franchising, vendite, marketing e distribuzione, oltre a promuovere l’implementazione dei sistemi di distribuzione e gestione internazionale di Choice negli alberghi.

Max Cergneux, Senior Director International Investment & Portfolio Management farà base nella sede di Londra e sarà responsabile dello sviluppo del portfolio internazionale di Choice Hotels, concentrandosi sul raggiungimento degli obiettivi di crescita della società attraverso accordi di investimento, transazioni multi-unit e partnership strategiche.

Guillaume Filly, Senior Director European Sales & Distribution ha invece il compito di rafforzare la vendita e la distribuzione nei Paesi europei, in particolare aggiungendo otto nuovi mercati, tra cui Italia, Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Turchia.

In Europa Choice Hotels Europe è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort, Quality e Clarion e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca e Turchia.