Volonline, il to “moderno” accanto alle agenzie

A fianco delle agenzie di viaggi, in versione hi tech. Ecco l’identikit di Volonline, tour operator outgoing attivo da 5 anni nel nord Italia, che si colloca tra i nuovi player di successo nel settore del turismo con un fatturato di 25 milioni di euro e un centinaio di agenzie già fidelizzate. Ogni pratica nasce da specifiche analisi di benchmark, secondo una strategia operativa che mutua l’acquisto multicanale dalla rete agenziale e lo rende più profittevole attraverso l’utilizzo di piattaforme evolute e la definizione di partnership esclusive con i fornitori. Volonline garantisce una gamma completa di proposte a prezzi competitivi, entro 24 ore dalla richiesta.

Il tour operator, creato da Luigi Deli, opera sul corto, medio e lungo raggio suddividendo in 2 aree di competenza la propria offerta: un segmento di fascia bassa con pacchetti in allotment in grado di soddisfare un target sensibile al prezzo, e un segmento tailor made rivolto alla fascia alta di mercato. Tra le destinazioni di punta del TO: Maldive e Mauritius, Oriente e Bali, Nord America e Caraibi, Sudafrica, Grecia e Formentera.