In occasione della Bit Forte Village Resort anticipa le novità per la stagione 2015. Si tratta di un progetto di investimenti che verrà attuato entro il 2016 e che, oltre al completamento dei lavori di rinnovamento dell’Hotel Il Castello, già avviati nel 2014, comprende il restyling e la nuova definizione degli spazi che verranno dotati del miglior comfort unito a un design ricercato.
“Abbiamo un piano di investimenti di 30 milioni di euro nei prossimi due anni, che comporterà un ulteriore upgrading generale di tutta la struttura. Vogliamo preparare il Forte Village alla sfida del prossimo decennio, essere all’avanguardia per comfort e tecnologia”, commenta Lorenzo Giannuzzi, Managing Director del Forte Village.
I nuovi bungalow Family e Deluxe dell’Hotel Le Palme e del nuovo Hotel Bouganville saranno infatti caratterizzati da un design in stile mediterraneo, in armonia con l’ambiente naturale della Sardegna del sud, con aree verdi e spazi riservati, ideali anche per famiglie numerose. Inoltre raddoppia il numero delle ville: diventano sei le proposte più esclusive per gli ospiti più esigenti.
Le novità per Forte Village non finiscono qui e riguardano anche la diffusione del company magazine UniQ, la pubblicazione semestrale dedicata agli ospiti e i partner del resort.