Bravofly Rumbo Group ha acquistato da Sabre Lastminute.com, società artefice, qualche anno fa, di una vera e propria rivoluzione nel mondo dei viaggi. Con questa operazione, Bravofly Rumbo Group acquisisce tutte le attività di Lastminute.com nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia.
“Stiamo entrando in una nuova fase del nostro percorso di crescita – dice il presidente di Bravofly Rumbo Group Fabio Cannavale -, emozionante e non convenzionale, nella quale avremo l’opportunità di costruire una storia aziendale di successo e duratura. Il marchio storico lastminute.com e la sua popolarità, coniugati alle nostra capacità di execution, saranno il fulcro che ci permetterà di imporci come leader nel settore dei viaggi e raggiungere l’ambizioso traguardo dei 5 miliardi di euro di valore lordo transato entro il 2020. Ci focalizzeremo sulla crescita del fatturato, anche attraverso investimenti volti a posizionare lastminute.com come principale brand del Gruppo”.
I dati pro-forma 2014, che combinano le performance delle due aziende, evidenziano un gross travel value di circa 2,5 miliardi e ricavi per circa 260 milioni